© Sirotti

Lotto Soudal, Theuns in arrivo per compensare tre partenze importanti

Grandi manovre in casa Lotto Soudal. La formazione belga ha rinnovato il contratto con Maxime Monfort, ma sembra destinata a perdere alcuni uomini di spessore come Tony Gallopin, vicinissimo alla Ag2r La Mondiale, e Jurgen Roelandts, che potrebbe spostarsi alla BMC, malgrado anche l’interesse della Bahrain – Merida. Inoltre, dovrebbe lasciare la formazione di Marc Sergeant anche il giovane Louis Vervaeke, per il quale c’è il forte interesse del Team Sunweb, la cui costruzione di una squadra per la montagna si concretizza sempre più.

In arrivo invece ci sarebbe, secondo quanto riporta La Derniere Heure, un corridore molto interessante come Edward Theuns, che dopo un biennio alla Trek – Segafredo tornerebbe così in patria alla ricerca di maggiore spazio nelle grandi classiche del Nord. Malgrado non si possano annunciare nuovi trasferimenti a partire dal 1° agosto, il Tour de France si conferma dunque periodo molto florido per le trattative.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.