Lotto Dstny, Milan Menten rinnova fino al 2026: “Qui posso continuare a crescere e ottenere il meglio da me stesso”

Le strade di Milan Menten e della Lotto Dstny proseguiranno insieme fino al 2026. Il velocista belga, entrato nella squadra già nel 2015 passando per la formazione di sviluppo U23, è tornato nella formazione guidata da Stephane Heulot lo scorso anno e, dopo un biennio impreziosito dalla vittoria a Le Samyn dello scorso anno, proseguirà la sua avventura anche per le prossime due stagioni. “La Lotto Dstny è come una famiglia – spiega il 27enne – Ho corso qui da U23, poi ho cambiato squadra e sono tornato l’anno scorso. È stato come tornare a casa”.

Sia per il corridore che per la squadra l’obiettivo per i prossimi anni è quello di tornare a vincere e a conquistare punti per ritornare di diritto tra le 18 formazioni del World Tour: “Sono convinto che qui nei prossimi anni avrò le migliori opportunità per continuare a crescere e ad ottenere il meglio da me stesso – prosegue il nativo di Bilzen – Ho ricevuto nuovamente la fiducia della squadra e spero di ripagarla mettendo a segno punti importanti“.

Lo stesso CEO della squadra belga commenta positivamente la notizia del rinnovo: “Con Milan Menten abbiamo un velocista molto forte in squadra. Crediamo fortemente nel suo potenziale e siamo molto felici che lui possa ulteriormente svilupparlo con noi. Non vediamo l’ora di vedere cosa potrà fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio