© Brian Hodes, VeloImages

Holowesko-Citadel, rinnovano due sponsor e la squadra ripartirà dalla categoria Continental

La Holowesko – Citadel p/b Arapahoe Resources non ha trovato le risorse necessarie per confermarsi nella categoria Professional, ma potrà quantomeno continuare a correre con licenza Continental. La squadra statunitense di George Hincapie ha infatti rinnovato la propria partnership con Arapahoe Resources, compagnia impegnata nell’esplorazione di giacimenti petroliferi e gas, e con BMC Switzerland fino al 2019, potendo così dare continuità al proprio progetto. Arapahoe Resources farà anche da title sponsor.

I corridori che compongono il roster sono, per il momento, nove: i confermati Miguel Bryon, Brendan Rhim, Andrew Dahlheim, Andz Flaksis e TJ Eisenhart, con i nuovi arrivi Ben Wolfe (dalla Jelly Belly), Justin Oien (dalla Caja Rural), Seth Jones (dalla Dornier Racing) e Tanner Putt (dalla UnitedHealthcare).

“Siamo estremamente grati a Arapahoe Resources e BMC Switzerland che supporteranno il nostro team per un altro anno – ha dichiarato Hincapie -La mia speranza è che con questi partner, così come con questo nuovo team di ragazzi, possiamo ottenere delle vittorie e avere una stagione 2019 di successo”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Partecipa allo speciale Terza Settimana del Fanta Giro d'Italia: vinci premi per un totale di 750€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.