© Brian Hodes, VeloImages

Holowesko-Citadel, rinnovano due sponsor e la squadra ripartirà dalla categoria Continental

La Holowesko – Citadel p/b Arapahoe Resources non ha trovato le risorse necessarie per confermarsi nella categoria Professional, ma potrà quantomeno continuare a correre con licenza Continental. La squadra statunitense di George Hincapie ha infatti rinnovato la propria partnership con Arapahoe Resources, compagnia impegnata nell’esplorazione di giacimenti petroliferi e gas, e con BMC Switzerland fino al 2019, potendo così dare continuità al proprio progetto. Arapahoe Resources farà anche da title sponsor.

I corridori che compongono il roster sono, per il momento, nove: i confermati Miguel Bryon, Brendan Rhim, Andrew Dahlheim, Andz Flaksis e TJ Eisenhart, con i nuovi arrivi Ben Wolfe (dalla Jelly Belly), Justin Oien (dalla Caja Rural), Seth Jones (dalla Dornier Racing) e Tanner Putt (dalla UnitedHealthcare).

“Siamo estremamente grati a Arapahoe Resources e BMC Switzerland che supporteranno il nostro team per un altro anno – ha dichiarato Hincapie -La mia speranza è che con questi partner, così come con questo nuovo team di ragazzi, possiamo ottenere delle vittorie e avere una stagione 2019 di successo”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.