Anthony Perez e la Cofidis, Solutions Crédits resteranno insieme almeno fino al 2020. Il 27enne corridore transalpino, reduce dalla sua prima partecipazione al Tour de France e vincitore della tappa conclusiva del Giro del Lussemburgo nelle ultime due edizioni della corsa, si è legato per altri due anni alla formazione guidata in ammiraglia da Cédric Vasseur. Il suo rinnovo arriva a pochi giorni di distanza da quello del compagno di squadra Mathias Le Turnier: “Ho apprezzato molto la fiducia che mi è stata accordata. Spero di poter continuare a svolgere ruoli diversi all’interno della squadra. Mi ritengo un corridore versatile, posso giocarmi le mie carte ed essere da aiuto a capitani e velocisti. Credo anche di avere una buona mentalità che può rivelarsi utile nelle formazioni in cui vengo schierato di gara in gara”.
Così il general manager Vasseur: “Alla sua prima esperienza alla Grande Boucle ha confermato qualità atletiche e umane. Ha rivestito un ruolo importante anche per l’armonia del gruppo. Questa esperienza ci ha permesso di prendere ancora più consapevolezza nei propri mezzi e gli permetterà di crescere ancora all’interno della squadra. Ha ampi margini di miglioramento e non vediamo l’ora di raggiungere insieme nuovi obiettivi”.
UAE Team Emirates XRG, pronto un nuovo contratto per João Almeida: scadenza a fine 2028
20 Giugno 2025, 8:54
CicloMercato, il 24enne inglese Mason Hollyman chiude la carriera: “Soffro troppo per le allergie, sono stati anni difficili”
5 Giugno 2025, 13:24
CicloMercato 2026, la Visma|Lease a Bike dà già per scontate le partenze di Benoot e Kooij: “Li pagano di più, giusto vadano – Ma c’è la coda di corridori che vogliono venire da noi”
5 Giugno 2025, 12:57
Lotto, tre anni di contratto da professionista per il talento francese Matys Grisel