CicloMercato, smentito l’addio di Vakoc [AGGIORNATO]
Petr Vakoc potrebbe non esser più un corridore della QuickStep – Floors. Il corridore ceco non è infatti più presente nel roster della squadra belga sul sito ufficiale UCI. Il ciclista di Praga quest’anno non ha fatto ancora il suo debutto stagionale, essendo ancora in fase di recupero per la frattura di diverse vertebre dopo esser stato investito da un camion a gennaio mentre si allenava in Sudafrica. Da capire ora se Vakoc ha lasciato realmente la squadra belga, magari proprio per le sue condizioni dopo il brutto infortunio di inizio stagione, oppure si tratta di una semplice svista nel sito UCI.
AGGGIORNAMENTO 18:04: La QuickStep – Floors ha voluto subito fare chiarezza sulla situazione legata a Petr Vakoc. Attraverso un post sui social network la squadra belga ha smentito l’addio del corridore ceco che fa ancora a tutti gli effetti parte del team.
Cheers, everyone! Just to be clear: check out the Quick-Step Floors website and you’ll see that @PetrVakoc is a proud member of #TheWolfpack.
— Quick-Step Cycling (@quickstepteam) 11 maggio 2018
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |