Dopo un anno di stop, la IAM si riaffaccia al mondo del ciclismo con una squadra Elite-Under23 che ha già presentato i suoi primi ingaggi. Un progetto di portata minore che, tuttavia, si presenta molto ambizioso con la volontà di lanciare nel panorama internazionale giovani talenti. La compagine sarà diretta da Julien Taramarcaz, con la Bianchi che fornirà i mezzi. L’organico può contare già su 9 elementi con l’italiano Giacomo Balabio affiancato da Gino Mader, il più esperto Cyrille Thiery, Quentin Guex, Antoine Debons, Bastian Kuratli, Anthony Rappo, Joab Schneiter e Martin Schappi.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici