La Burgos – BH potrebbe ingaggiare Felipe Orts per la prossima stagione. Il 25enne è la stella iberica del ciclocross, di cui è anche campione nazionale, e sarebbe pronto a correre anche su strada a partire dal prossimo anno, ripercorrendo quindi le orme di corridori del calibro di Mathieu van der Poel e Wout Van Aert, prima campioni nel fango e poi anche su asfalto. Secondo quanto riporta As, lo spagnolo sarebbe pronto a firmare un contratto biennale, anche se la trattativa al momento è ovviamente rallentata dagli effetti della pandemia del coronavirus.
Il diretto interessato ha precisato che: “Non è stato ancora firmato niente. Per ora mi concentro sul ciclocross, anche se le mie caratteristiche possono essere adatte per le classiche, come quelle del nord della Francia, dove potrei ottenere dei buoni risultati”.
CicloMercato, il 24enne inglese Mason Hollyman chiude la carriera: “Soffro troppo per le allergie, sono stati anni difficili”
5 Giugno 2025, 13:24
CicloMercato 2026, la Visma|Lease a Bike dà già per scontate le partenze di Benoot e Kooij: “Li pagano di più, giusto vadano – Ma c’è la coda di corridori che vogliono venire da noi”
5 Giugno 2025, 12:57
Lotto, tre anni di contratto da professionista per il talento francese Matys Grisel
23 Marzo 2025, 19:20
Ineos Grenadiers, Jonathan Castroviejo chiuderà la carriera alla fine di questa stagione