LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
(c) Sirotti

CicloMercato, Alessandro Bisolti si accasa alla Androni

Si profila un cambio di casacca per Alessandro Bisolti. Il 32enne bresciano, reduce da quattro stagioni alla NIPPO-Vini Fantini, ha deciso di accasarsi alla Androni-Sidermec-Bottecchia per dare una nuova svolta alla sua carriera: “Alla Nippo Fantini mi hanno sempre trattato molto bene – ha spiegato il diretto interessato a BresciaOggi nei giorni scorsi – Però dopo alcune stagioni ho ritenuto opportuno cambiare squadra per trovare nuovi stimoli e magari guadagnarmi la convocazione per il Giro d’Italia cui la mia nuova squadra accederà di diritto avendo vinto la Ciclismo Cup. Sono soddisfatto della scelta e ora toccherà a me cercare di guadagnarmi la fiducia dell’ambiente e ottenere il pass per la Corsa Rosa, che per un italiano rappresenta il top”.

Dopo essersi distinto con risultati eccellenti tra i dilettanti, Bisolti non ha mantenuto le promesse tra i professionisti non riuscendo mai a raggiungere risultati convincenti, tanto da rimanere fermo per tutto il 2013 prima di rientrare tra i professionisti proprio con la NIPPO nel 2014.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.