Anche la Alpecin-Fenix ha messo gli occhi su Jasper Philipsen. Il velocista belga è infatti in scadenza di contratto con la UAE Team Emirates e pare non intenzionato a rinnovare, nonostante il recente ritorno al successo sulle strade del Tour du Limousin. Il classe ’98 era finito subito nel mirino della Deceuninck-QuickStep, ma stando a quanto riportato da Wielerliftssarebbe ora la compagine Professional belga ad essere in pole position per acquisire le prestazioni del talentuoso ventiduenne, che andrebbe così a rinforzare ulteriormente un forte organico che vede nel campione neerlandese Mathieu van der Poel la propria punta di diamante.
Alpecin-Deceuninck, Jasper Philipsen punta alle classiche di primavera: “Gli sprint resteranno il mio punto di forza, ma non saranno l’obiettivo principale della prima parte dell’anno”
16 Novembre 2024, 13:24
Alpecin-Deceuninck, Jasper Philipsen: “Il miglior velocista oggi? Non c’è un dominatore, Tim Merlier e Jonathan Milan sono molto forti”
11 Novembre 2024, 8:45
Alpecin – Deceuninck, Jasper Philipsen elogia Van der Poel: “È uno dei migliori al mondo, trovo irrispettoso chiamarlo ultimo uomo”
29 Ottobre 2024, 17:25
Tour de France 2025, Jasper Philipsen: “Sogno tappa e Maglia Gialla a Lille, sono felice del percorso”