© Sirotti

CicloMercato 2020, Sam Bennett: “Sto facendo di tutto per andarmene dalla Bora-hansgrohe. Ho bisogno di cambiare”

Sam Bennett vuole lasciare la Bora-hansgrohe. La notizia, già nota da tempo, è stata confermata ieri durante la conferenza stampa della sua Nazionale, dallo stesso corridore. Il velocista irlandese, infatti, non ha gradito di non aver potuto disputare quest’anno nè il Giro d’Italia nè il Tour de France, con la squadra tedesca che gli ha preferito Pascal Ackermann in Italia e Peter Sagan nella corsa francese. Bennett sembra vicino a trasferirsi alla Deceuninck-Quick Step, ma il suo attuale team non sembra disposto a lasciarlo andare via.

“Sto facendo del mio meglio per andare via dalla Bora – ha detto il corridore irlandese – Dovrei sapere qualcosa oggi o domani. Spero. E spero anche di avere una squadra entro la prossima settimana. Ma il fatto è che dura da tre mesi ed è sempre stato ‘la prossima settimana, la prossima settimana’. Sto facendo di tutto per andarmene, ho bisogno di un cambiamento“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.