© Volta Limburg Classic

CicloMercato 2019, ufficiale l’approdo di Tratnik alla Bahrain-Merida

Jan Tratnik vestirà la maglia della Bahrain Merida nella stagione 2019. La notizia era nell’aria da tempo e ha trovato la propria ufficialità nella tarda mattinata di oggi. Il portacolori della CCC Sprandi Polkowice, campione europeo Under 23 nel 2012, ha firmato il contratto che lo legherà alla formazione emiratina dal 1° gennaio 2019 e gli permetterà di tornare a misurarsi nel circuito World Tour a otto anni di distanza dal breve periodo di apprendistato esercitato con la Quick-Step. In stagione il 28enne di Ljubljana si è laureato campione nazionale a cronometro, si è aggiudicato la Volta Limburg Classic e la cronometro conclusiva della Settimana Internazionale Coppi e Bartali da Fiorano Modenese a Montegibbio.

“La Bahrain Merida – ha affermato il corridore sloveno – è una delle squadre che operano meglio e che stanno crescendo più rapidamente. Sono felice di poter far parte della sua storia. Voglio ringraziare la dirigenza che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di rientrare nel circuito World Tour. In questa squadra avrò tutto ciò di cui ho bisogno per continuare a crescere e farò di tutto per ottenere buoni risultati e per contribuire ai successi della squadra”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.