Caja Rural – Seguros RGA, due giovani promossi in prima squadra

Continua il lavoro della Caja Rural – Seguros RGA a favore dei giovani corridori. Nel 2019 infatti la squadra Professional darà l’opportunità di esordire tra i professionisti ai giovani spagnoli Xavi Cañellas e David González, entrambi provenienti dalla squadra giovanile di riferimento. Cañellas, classe 1997 da Palma di Maiorca, ha appena completato il suo terzo anno da dilettante. Ha al suo attivo cinque trionfi in questa stagione tra cui il Gran Premio Macario, il Gran Premio Primavera o la quarta tappa della Vuelta a Castellón . Si tratta di un corridore veloce, che tiene bene in montagna, con all’attivo diversi titoli nazionali su pista.

Caratteristiche simili per González, classe 1996, il quale ha anche lui raccolto cinque vittorie nel corso del 2018 tra cui Memorial Pascual Momparler, una tappa alla Vuelta a Castellón e la prima della Vuelta a León. Corridore dotato di ottima regolarità, ha disputato con la Spagna il Tour de l’Avenir questa estate.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.