Bahrain-McLaren, annunciati nove rinnovi: non c’è Mark Cavendish

Con la chiusura dell’anno, la Bahrain – McLaren annuncia un blocco di conferme per l’anno prossimo. Ben nove i corridori che la compagine emiratina, che dal prossimo anno perderà la partnership con la nota casa automobilistica, ha infatti scelto di rinnovare per il 2021, ma tra questi spicca l’assenza di Mark Cavendish. Il britannico nelle scorse settimane aveva annunciato la possibilità che la campagna in Belgio rappresentasse la fine della sua lunga carriera visto che il rinnovo non era ancora arrivato, malgrado le rassicurazioni del team principal Rod Ellingworth. Una situazione che al momento appare ancora incerta.

Coloro che invece hanno ricevuto un nuovo contratto per i prossimi dodici mesi sono Yukiya Arashiro, Phil Bauhaus, Chun-Kai Feng, Heinrich Haussler, Mark Padun, Hermann Pernsteiner, Marcel Sieberg, Jan Tratnik e Stephen Williams, che vanno così a formare nuovamente il nocciolo di un team che si vuole comunque fortemente nella continuità al termine di una stagione complicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!