Ci saranno tanti appuntamenti a scandire la settimana fra lunedì 27 gennaio e domenica 2 febbraio, quasi tutti fruibili dagli appassionati in diretta. È il caso dell’AlUlaTour, che andrà in scena da martedì 28 gennaio a sabato 1 febbraio e che sarà trasmesso via streaming da Discovery+. Immagini a disposizione anche dai percorsi delle gare della Challenge Mallorca, che scandiranno in pratica tutti i giorni della settimana, fra l’ultima competizione femminile e le cinque previste dal programma maschile. Spazio inoltre per la Cadel Evans Great Ocean, sia maschile che femminile, e per il GP La Marseillaise, trasmessi sempre da Discovery+.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!