Si correranno solo gare a tappe nella settimana che va dal 10 al 16 giugno. Ovviamente, la più importante di queste è il Giro di Svizzera, già iniziata domenica 9 e che proseguirà per tutta la settimana, ma da mercoledì si aggiungono anche due corse che solitamente possono contare su una buona partecipazione, il Giro del Belgio e il Giro di Slovenia, entrambe lunghe cinque giorni. Prosegue poi anche il Giro Next Gen, dove tanti giovani talenti cercheranno di mettersi in mostra, mentre per quanto riguarda il calendario femminile si corre il Tour Féminin International des Pyrénées, in programma in Francia da venerdì a domenica, e sabato inizia il Giro di Svizzera, che si concluderà la prossima settimana.
Sicurezza, i direttori di corsa dei Giri di Austria, Germania e Svizzera: “È necessario che l’UCI introduca l’obbligo del GPS per tutti i corridori in gara”
19 Giugno 2024, 13:14
Giro di Svizzera Donne 2024, Elisa Longo Borghini dopo il terzo posto finale: “Le mie compagne sono state splendide, io ho dato tutto”
18 Giugno 2024, 18:59
VIDEO: Highlights Tappa 4 Giro di Svizzera Donne 2024
18 Giugno 2024, 17:10
Giro di Svizzera Donne 2024, Demi Vollering vince anche in volata davanti a Elisa Longo Borghini e Neve Bradbury e si aggiudica la generale