Vincenzo Nibali è il nuovo azionista e ambassador di A&J All Sports, l’agenzia dei fratelli Carera

Vincenzo Nibali è un nuovo azionista dell’Agenzia A&J All Sports. In occasione della consueta grande festa di fine anno organizzata dai fratelli Carera il siciliano è stato annunciato come nuovo azionista di quella che è stata l’agenzia che lo ha rappresentato nel corso della sua carriera agonistica. Dopo una stagione a dir poco fantastica per il grande gioiello di A&J, Tadej Pogacar, la festa di fine anno è stato un momento di celebrazione che inorgoglisce i fratelli Carera, da sempre impegnati al 100% in questo loro progetto, come da loro stessi ammesso.

Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti, ogni stagione ci sembra sempre più di crescere e di migliorareTutto è iniziato 25 anni fa, era un progetto ambizioso, ma abbiamo voluto crederci senza mai molare e siamo orgogliosi di tutto quello che abbiamo ottenuto, I successi sono merito del team che abbiamo al nostro fianco, ma soprattutto di atleti incredibili che credono fino in fondo e mettono tutti loro stessi per raggiungere i risultati. L’arrivo di Vincenzo come uno dei nostri azionisti per noi è un motivo di grande orgoglio, oltre che di stima e rispetto reciproco”.

L’ingresso di Nibali, però, non sarà solo a livello societario, bensì lo Squalo dello Stretto avrà un ruolo attivo, ricoprendo un ruolo da ambassador, curando i legami tra l’agenzia e gli sponsor. “Il ruolo non è ancora definito con precisione, ma sarà sicuramente il ponte tra l’A&J e gli sponsor, quindi le aziende – spiega Alex Carera a BikeChannel – Un ruolo che può ricoprire nel migliore dei modi, grazie alla sua grande esperienza ed essendo anche ambasciatore della nostra agenzia, ma i dettagli verranno definiti all’inizio del 2025”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio