RadioCorsa: la grande sfida tra Remco e Tadej, il racconto della Liegi e uno struggente ricordo di Felice Gimondi

Pogacar punterà a diventare il re delle Ardenne, domenica prossima, ma dovrà fare i conti con Remco Evenpoel, a Radiocorsa il direttore sportivo della Quick-Step, Daivde Bramati, ci ha aggiornato sullo stato di forma del corridore belga. Riuscirà a battere lo sloveno? Lui la Liegi-Bastogne-Liegi l’ha già vinta (Under23) stiamo parlando di Francesco Busatto, il futuro del ciclismo azzurro corre anche con le sue gambe. Ci ha raccontato la recente impresa e le aspettative per la prossima stagione, sarà la prima da professionista. E poi Moreno Argentin, con il poker alla Doyenne e le recenti polemiche con un altro campione italiano, Francesco Moser.
Per finire uno struggente ricordo di Felice Gimondi nelle parole della figlia Norma. E il nuovo libro di Giacomo Pellizzari dedicato proprio agli itinerari del campione di Sedrina, fra le provincie di Bergamo e Brescia.
La puntata di Radiocorsa è disponibile su Rai Play, al seguente link: http://bit.ly/3KVDMMf
Scegli la tua squadra per il Fanta Coppa Bernocchi 2023! Montepremi minimo di 200€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio