Appuntamento alle 19:00 su RaiSport con una nuova puntata di Radiocorsa. La rubrica del ciclismo torna anche stasera come ogni giovedì e avrà come ospiti due grandi ex quali Gianni Bugno e Claudio Chiappucci, con i quali si analizzerà e commenterà il percorso del Tour de France 2026 presentato proprio oggi. Spazio poi alle immagini di tutte le ultime gare su strada della stagione, ma anche ai Mondiali su Pista appena iniziati in quel di Santiago del Cile e a quelli di paraciclismo svoltisi negli scorsi giorni, senza dimenticare il ciclocross, la cui stagione sta per entrare nel vivo.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
VIDEO: Ultimi Sei Chilometri Tappa 6 CRO Race 2026
27 Settembre 2026, 15:06
Mondiali Montréal 2026, Giulio Ciccone alla partenza: “Sarà una grande battaglia, ma l’Italia ha tante carte da giocare”
27 Settembre 2026, 15:01
CRO Race 2026, splendida volata vincente per Davide Donati e gran bel secondo posto per Lorenzo De Longhi – Tobias Svarre conquista la classifica generale per 4″ su Antonio Tiberi
27 Settembre 2026, 14:35
Mondiali Montréal 2026, Jhonatan Narváez è da solo ma vuole spiccare: “Il percorso è buono per me, molto buono…”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!