© FCI

Pista, ritiro a Gran Canaria per la Nazionale: ci sono anche Filippo Ganna e Martina Fidanza

Un paio di settimane, giusto il tempo di fare un tuffo in luoghi esotici e per Filippo Ganna e Martina Fidanza è di nuovo il momento di mettere il body da pistard in valigia. Da giovedì infatti i ragazzi saranno impegnati con la nazionale del c.t. Marco Villa in un ritiro a Gran Canaria. Assieme a loro ci saranno i due del quartetto olimpico, Francesco Lamon e Liam Bertazzo (ancora in cerca di squadra), oltre a Stefano Moro, Manlio Moro, Boscaro, Pinazzi e Bonetto, campione europeo e mondiale juniores dell’inseguimento. Per le donne ci sarà invece Martina Alzini.

A distanza di un mese dalla loro ultima apparizione su pista, gloriosa per la Fidanza con l’oro nello scratch, un po’ meno per Ganna con l’amarezza della medaglia di bronzo nell’inseguimento, i due atleti di punta della nazionale sono pronti a ripartire con il primo ritiro stagionale a Gran Canaria. Dal ritiro azzurro l’atleta della Ineos-Grenadiers si sposterà poi a Maiorca dove dal 7 al 17 dicembre si terrà il primo ritiro del team britannico. Un inizio stagione sin da subito all’insegna del viaggiare per il campione piemontese, basti pensare che il 6 novembre si trovava a Dubai per il Criterium Giro d’Italia.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *