Harrie Lavreysen si prende il terzo oro agli Europei su Pista di Grenchen 2023. Il tre volte iridato della specialità conquista il suo primo titolo europeo nella disciplina dominando la scena con una lunga volata senza storia che gli avversari non possono contrastare. In seconda posizione, al termine di una volata serrata, si piazza il polacco Patryk Rajkowski, favorito dalla retrocessione del francese Tom Derache. A chiudere il podio è così l’altro neerlandese, Jeffrey Hoogland, che dopo il contatto con il corridore transalpiano è stato bravo a tenersi alle spalle il nostro Mattia Predomo. Per l’azzurro arriva così una medaglia di legno che a 18 anni è tutt’altro che una sconfitta.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici