Colorado Classic 2020, la corsa resta in calendario con un modello “fatto per le TV”

La Colorado Classic 2020 vuole sperimentare le porte chiuse. La corsa americana femminile si terrà dal 27 al 30 agosto prossimi e, dato che al momento è impossibile quale sarà la situazione dei contagi nel paese più colpito dal coronavirus, gli organizzatori hanno fatto sapere di voler proporre un modello di corsa “pensato per le tv” e sono in attesa di ricevere l’ok dalle varie istituzioni. La corsa sarà trasmessa in maniera integrale dalle tv nazionali e internazionali, mentre saranno eliminati tutti gli eventi/stand alla partenza e all’arrivo, allo scopo di dissuadere appassionati e curiosi dal radunarsi a bordo strada.

Gli stessi organizzatori, però, ammettono: “Non è realistico pensare di poter evitare che la gente guardi la corsa bordo strada. […] Ma al momento noi stiamo provando attivamente a dissuadere le persone dal radunarsi, eliminando ogni possibile motivo di assembramento”.

Partecipa al Fanta Giro d'Italia e scegli la tua squadra per la ottava tappa. Montepremi minimo di 500 euro!

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button