Egan Bernal ha reso noto di essere risultato negativo al tampone per il Coronavirus. Il colombiano del Team INEOS ha spiegato sui social nelle scorse ore di essersi sottoposto al tampone dopo essersi messo volontariamente in quarantena lo scorso 14 marzo, una volta rientrato dall’Europa a seguito dei forfait della sua squadra alla Parigi-Nizza. Il vincitore dello scorso Tour de France non ha infatti fatto a tempo a esordire nel calendario europeo a causa della morte del DS Nicolas Portal, che si è sovrapposto all’emergenza sanitaria.
“Sono tornato dall’Europa pochi giorni fa e mi sono isolato in casa mia, come hanno detto le autorità. Dopo alcuni giorni, ho contattato il Ministero della Salute perché venivo da una zona ad alto rischio di infezione. Ieri sono venuti a casa mia per controllarmi e il risultato è stato NEGATIVO per il Covid-19“.
Ineos Grenadiers, incredibile Egan Bernal: a meno di una settimana dalla frattura della clavicola è già tornato ad allenarsi in strada
17 Febbraio 2025, 20:45
Clásica Jaén Paraíso Interior 2025, caduta e frattura della clavicola per Egan Bernal (Aggiornato)
12 Febbraio 2025, 9:35
Ineos Grenadiers, esordio europeo di Egan Bernal settimana prossima alla Clásica Jaén Paraíso Interior
10 Febbraio 2025, 17:30
Ineos Grenadiers, Egan Bernal dopo il successo ai Campionati Nazionali: “Poter indossare questa maglia sarà fantastico, voglio metterla in mostra e vincere”