Egan Bernal ha reso noto di essere risultato negativo al tampone per il Coronavirus. Il colombiano del Team INEOS ha spiegato sui social nelle scorse ore di essersi sottoposto al tampone dopo essersi messo volontariamente in quarantena lo scorso 14 marzo, una volta rientrato dall’Europa a seguito dei forfait della sua squadra alla Parigi-Nizza. Il vincitore dello scorso Tour de France non ha infatti fatto a tempo a esordire nel calendario europeo a causa della morte del DS Nicolas Portal, che si è sovrapposto all’emergenza sanitaria.
“Sono tornato dall’Europa pochi giorni fa e mi sono isolato in casa mia, come hanno detto le autorità. Dopo alcuni giorni, ho contattato il Ministero della Salute perché venivo da una zona ad alto rischio di infezione. Ieri sono venuti a casa mia per controllarmi e il risultato è stato NEGATIVO per il Covid-19“.
Giro d’Italia 2025, anche Egan Bernal tra i possibili partenti
18 Settembre 2024, 18:19
Ineos Grenadiers, Egan Bernal analizza la sua stagione e guarda al futuro: “Sogno di vincere la Vuelta a España”
31 Agosto 2024, 9:10
Ineos Grenadiers, nuova operazione chirurgica per Egan Bernal: “Spero con questo di poter tornare davvero a essere quello che ero”
22 Agosto 2024, 8:25
Ineos Grenadiers, Egan Bernal spiega il motivo della sua assenza alla Vuelta: “Dopo il Tour ero molto stanco, ma l’anno prossimo voglio completare la tripla corona”