Mathieu van der Poel oggi non è riuscito ad emergere nel corso del Superprestige sul circuito di Heusden-Zolder. Il neerlandese della Alpecin-Fenix ha resistito al ritmo dei migliori soltanto nelle prime tornate e, dopo essere anche incappato in una caduta senza conseguenze, ha perso progressivamente terreno fino al ritiro a tre giri circa dal termine. La squadra ha deciso di minimizzare pubblicamente l’accaduto, derubricandolo a “una brutta giornata”. Non viene specificato altro, e anche il programma del capitano del team, che giovedì dovrebbe essere al via dell’Azencross a Loenhout, non dovrebbe subire modifiche a seguito di questo ritiro.
Alpecin-Premier Tech, Mathieu van der Poel si allena a Livigno per prepare i Mondiali MTB, poi il ritorno su strada in Canada
29 Luglio 2026, 15:11
Mondiali MTB Val di Sole 2026, grande attesa per la sfida tra Mathieu van der Poel e Tom Pidcock
27 Luglio 2026, 10:40
Alpecin-Premier Tech, Mathieu van der Poel rinuncia ai Criterium post-Tour per preparare i Mondiali di MTB – Poi, forse, due gare su strada e la presenza a Montréal 2026
26 Luglio 2026, 20:28
Tour de France 2026, Mathieu van der Poel dopo il capolavoro parigino: “Era un anno che ci pensavo, era una delle vittorie che volevo e che mi mancava”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!