Mathieu van der Poel oggi non è riuscito ad emergere nel corso del Superprestige sul circuito di Heusden-Zolder. Il neerlandese della Alpecin-Fenix ha resistito al ritmo dei migliori soltanto nelle prime tornate e, dopo essere anche incappato in una caduta senza conseguenze, ha perso progressivamente terreno fino al ritiro a tre giri circa dal termine. La squadra ha deciso di minimizzare pubblicamente l’accaduto, derubricandolo a “una brutta giornata”. Non viene specificato altro, e anche il programma del capitano del team, che giovedì dovrebbe essere al via dell’Azencross a Loenhout, non dovrebbe subire modifiche a seguito di questo ritiro.
Alpecin-Deceuninck, Mathieu Van Der Poel salta anche la prova di Koksijde: “Sono deluso, è una delle mie gare preferite”
1 Gennaio 2025, 19:00
Alpecin-Deceuninck, la decisione di non far correre Mathieu Van Der Poel oggi è stata “soprattutto per precauzione”: “Vedremo come andrà nei prossimi giorni”
1 Gennaio 2025, 16:30
Guida Calendario e Risultati Ciclocross 2024/2025 (Coppa del Mondo, Superprestige, X2O Trofee, Exact Cross, Europei, Mondiali, Campionati Nazionali)
1 Gennaio 2025, 9:24
Alpecin-Deceuninck, Mathieu Van Der Poel salta l’X2O Trofee di Baal per problemi alle costole