Ciclocross, Laurens Sweeck torna a vincere a Otegem – Tra le donne successo di Marion Norbert Riberolle

Fanno festa i padroni di casa a Otegem. Nella cittadina fiamminga si è infatti tenuta oggi una gara di ciclocross che ha visto il successo di atleti belgi sia al maschile che al femminile. Tra gli uomini, a vincere è stato Laurens Sweeck (Crelan – Fristads) che conferma così di star vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera. Il classe 1993 si è imposto sul connazionale e compagno di squadra Joran Wyseure e su Gerben Kuypers. Da segnalare la presenza in gara anche di Eli Iserbyt Michael Vanthourenhout (Pauwels Sauzen – Bingoal), che però hanno chiuso la prova rispettivamente in settima e nona posizione.

Tra le donne, invece, il successo è andato a Marion Norbert Riberolle (Crelan – Fristads), che è riuscita ad avere la maglia nei confronti della pattuglia neerlandese. Sul podio alle sue spalle sono finite, infatti, Aniek van Alphen (777) e Denise Betsema (Pauwels Sauzen – Bingoal).

Scegli la tua squadra per la prova in linea uomini élite del Fanta Europei Drenthe 2023! Montepremi minimo di 700€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio