Lidl-Trek, il 16enne Leon Atkins entrerà nella squadra di sviluppo: “Non vedo l’ora di unirmi a tempo pieno a questa fantastica squadra”

Nuovo colpo in ottica futura per la Lidl-Trek. La formazione statunitense ha infatti annunciato di aver trovato l’accordo con il 16enne britannico Leon Atkins che si unirà alla Lidl-Trek Future al termine della sua carriera tra gli juniores. Il nativo di Watford proseguirà quindi la sua avventura con la Fensham Howes-MAS Design-CAMS per i prossimi due anni, avendo già però un futuro tracciato in occasione del suo passaggio prima da Under 23 e poi, tra qualche stagione, da professionista. “Sono orgoglioso di unirmi ad una squadra così forte. – racconta Atkins – Questa opportunità potrà aiutarmi a crescere e non vedo l’ora di unirmi a tempo pieno a questa squadra nei prossimi anni, sono davvero emozionato”.
Lidl-Trek is proud to support rising talent @leon_atkins_ as he embarks on a pathway toward joining our development program, Lidl-Trek Future Racing, in the coming years. Leon will continue to race in the colors of his current team, Fensham Howes – MAS Design, during his junior… pic.twitter.com/jPPyHXbsBi
— Lidl-Trek (@LidlTrek) April 10, 2025
Scegli la tua squadra per il FantaParigi-Roubaix: montepremi minimo di 2.000€! |
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |