Black Friday 2022, da Ekoi tutto al 50% fino a domenica

Ekoi propone uno sconto del 50% su tutti i propri prodotti in occasione del Black Friday. Iniziata nei giorni scorsi, la promozione avrà chiaramente il suo culmine venerdì 25 novembre. Ad eccezione dei prodotti della gamma Racing, potrete dunque navigare interamente sul sito dell’azienda fornitore ufficiale di molte squadre professionistiche come Cofidis e Lotto Soudal nel WorldTour, proponendosi anche al fianco di Arkéa – Samsic ed Euskaltel Euskadi a livello Professional, nonché di altre formazioni continental. Numerose le loro collaborazioni, che riguardano abbigliamento, caschi e occhiali, anche nel mondo della MTB e del Triathlon.

Non importano taglia, genere o il tuo livello in bici, sul sito di Ekoi potrai trovare tutto quello che ti serve per affrontare al meglio l’inverno in arrivo, con offerte che ti permetteranno di comprarti dalle scarpe al cappello, dai guanti agli occhiali, tutto quello che ti potrà servire, scegliendo in base anche alle possibili temperature esterne che proprio in questa ultima settimana si sono abbassate notevolmente (finalmente per certi versi).

Non importa che ciclista tu sia, se Elegance o da Corsa, più tradizionale o più estroso, sul sito di Ekoi puoi trovare offerte che si adattano ai tuoi gusti, personalizzando le tue uscite con le numerose combinazioni proposte. E che tu abbia un budget alto o basso, ci sono offerte per tutte le tasche e tutte le intenzioni. Coglierle, spetta solo a te!

Rispondi

Back to top button