Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Israel Start-Up Nation, Sylvan Adams su Chris Froome: “È il più grande. Verrà anche al Giro”

Grande entusiasmo in Israele per l’arrivo di Chris Froome. Il passaggio del Keniano Bianco alla Israel Start-Up Nation è un evento maggiore vista l’importanza del personaggio, che può dare grandissima visibilità alla squadra. Il progetto di Sylvan Adams va comunque anche molto oltre l’operazione marketing, ma a convincere il vincitore …

Leggi tutto »

Jumbo-Visma, Sepp Kuss pronto ad allenarsi i compagni per il Tour: “Senza corse manca il cameratismo e l’atmosfera di squadra”

Sepp Kuss è dei giovani statunitensi più interessanti. Il 25enne corridore ex Rally Cycling esordirà quest’anno al Tour de France dopo aver corso Giro d’Italia e Vuelta a España nel corso del 2019. Il Team Jumbo-Visma è sicuramente un’ottima struttura dove farsi le ossa per un corridore da corse a tappe, …

Leggi tutto »

Israel Start-Up Nation, Ben Hermans precisa: “L’isolamento sociale non c’entra nulla con il fatto che non andrò al Tour”

Ben Hermans rettifica sulla sua mancata partecipazione al Tour de France 2020. Il belga, infatti, aveva dichiarato che non avrebbe corso la Grande Boucle, come invece era stato previsto lo scorso inverno, parlando di timori per il lungo isolamento sociale. In un’intervista a Sporza, però, il corridore della Israel Start …

Leggi tutto »