© Sirotti

Yorkshire 2019, scelti i titolari azzurri: Davide Formolo prima riserva

Davide Cassani ha deciso gli uomini per la prova in linea dei Mondiali di Yorkshire 2019. Dal ritiro di Torbole, dove la squadra resterà due giorni prima di prendere il volo per la Gran Bretagna, il commissario tecnico annuncia la sua scelta finale riguardo gli otto corridori che domenica 29 settembre prenderanno parte alla prova regina. Al via ci saranno dunque Matteo Trentin, capitano annunciato, Sonny Colbrelli, prima alternativa per un arrivo veloce, Diego Ulissi, l’uomo per la corsa dura, Davide Cimolai, scelto come ultimo uomo, Alberto Bettiol, potenziale guastafeste con azioni dalla distanza, Salvatore Puccio, chiamato come uomo di fatica, Gianni Moscon, il cui ruolo dipenderà dalle condizioni e dal momento, e Giovanni Visconti, il regista in corsa con la sua esperienza, pronto a farsi valere in prima persona.

Il nome della seconda riserva, dopo Kristian Sbaragli, è dunque quello di Davide Formolo, con il campione italiano che non è riuscito a ritrovare la forma necessaria in questo finale di stagione dopo il ritiro dalla Vuelta a España.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.