© BORA - hansgrohe / Bettiniphoto

Vuelta a España 2018, Sagan e Buchmann i capitani della BORA-hansgrohe

Anche la BORA-hansgrohe ha sciolto le proprie riserve in vista dell’imminente Vuelta a España 2018. La squadra tedesca si presenterà al via della corsa a tappe spagnola con una formazione di qualità e pronta a battagliare su tutti i terreni. Gran parte dell’attenzione, come sempre, sarà concentrata sul campione del Mondo Peter Sagan, alla ricerca della forma migliore in vista del Mondiale, e sul 25enne Emanuel Buchmann, che tornerà a vestire i panni di capitano per la classifica generale dopo il 15°posto al Tour de France 2017. Ad accompagnare il tedesco ci saranno l’azzurro Davide Formolo, qui nono due anni fa, e il polacco Rafal Majka che, dopo un Tour con alti e bassi, punterà principalmente ad un successo di tappa.

Gli altri corridori che compongono la selezione per la Vuelta sono Marcus Burghardt, Lukas Pöstlberger, Michael Schwarzmann e Jay McCarthy.

Scopri l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.