UAE Tour 2025, la Bahrain Victorious punta su Pello Bilbao per la classifica generale – In azione anche Andrea Pasqualon e Daniel Skerl
![](https://cyclingpro.net/spaziociclismo/wp-content/uploads/2024/06/Pello-Bilbao-Tappa-4-Giro-di-Slovenia-2024.jpg)
La Bahrain Victorious si presenta all’UAE Tour 2025 con una formazione ricca di frecce da scoccare, in termini di vittorie parziali e di classifica finale. La formazione di licenza bahreinita punterà a confermare le buone cose fatte vedere in questo inizio di stagione anche nell’appuntamento WorldTour che si svolgerà sulle strade degli Emirati Arabi Uniti da lunedì 17 a domenica 23 febbraio. Per la classifica generale, gli occhi saranno puntati su Pello Bilbao, che in questa stagione ha mostrato un’ottima condizione e che proverà a lasciare di nuovo il suo segno nelle tappe più dure dell’UAE Tour 2025.
“Sarà difficile, dato che in questa gara c’è anche Tadej Pogačar in gara – le parole di Bilbao – Io lotterò almeno per un posto sul podio, dove sono già salito due volte in passato (terzo sia nel 2022 che nel 2024 – ndr). Arrivo all’appuntamento in buona forma e ho il morale alto, dopo quel che sono riuscito a fare alla Volta Valenciana”.
La corsa emiratina è tradizionalmente zeppa di opportunità per i velocisti e la Bahrain Victorious ha deciso di affidarsi, in questo settore, al tedesco Phil Bauhaus, che sarà sostenuto dagli italiani Andrea Pasqualon e Daniel Skerl. In gara ci saranno anche l’austriaco Rainer Kepplinger, anche lui partito bene in questo 2025, il norvegese Torstein Træen e il neerlandese Max van der Meulen.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |