Presto rivedremo in gruppo Tim Wellens. A inizio marzo, in occasione della Kuurne-Bruxelles-Kuurne, il belga era stato vittima di una brutta caduta che gli era costata la frattura della clavicola destra. Non era chiaro quanto sarebbe potuto durare il periodo di stop del corridore della UAE Team Emirates – XRG; tuttavia, lui stesso aveva dichiarato che aveva dichiarato che l’intervento era andato bene e che presto sarebbe tornato alle competizioni. Secondo quanto riportato da DH, il suo rientro alle gare avverrà anche prima del previsto ed è ormai imminente. Il classe 1991 prenderà infatti il via alla Freccia del Brabante 2026, in programma questo venerdì. Costretto a saltare le corse sul pavé, il 34enne avrà poi in calendario l’Amstel Gold Race. Successivamente sarà la volta Tour Auvergne-Rhône-Alpes (ex Giro del Delfinato) in preparazione al Tour de France.
Tour de France 2026, Tadej Pogačar: “Mi aspettavo una giornata dura e così è stato – Yates stava male da ieri, spero che domani stia meglio”
22 Luglio 2026, 11:21
Vuelta a España 2026, il direttore di corsa ci spera: “Avremo Tadej Pogačar alla partenza? Sono molto ottimista”
21 Luglio 2026, 18:56
Tour de France 2026, Tadej Pogačar: “Sono un po’ deluso dal fatto di essere stato 15″ dietro Evenepoel in cima alla salita. Poi ho rischiato una caduta”
21 Luglio 2026, 16:46
Tour de France 2026, automobilista fa cadere di proposito McNulty prima della crono: “Lo ha superato e ha fermato l’auto, e Brandon ci è caduto contro”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!