UAE Team Emirates, Diego Ulissi operato al naso
Diego Ulissi ha chiuso la sua stagione al Giro del Veneto 2023. Il corridore della UAE Team Emirates si è infatti operato questa mattina al naso per risolvere alcuni problemi respiratori che lo hanno colpito da tempo. Un intervento in microchirurgia per sistemare turbinati e setto nasale che era stato programmato in questo periodo dell’anno proprio per non creare disagi sulla stagione in corso, né sulla prossima, visto che avrà ampiamente il tempo di riprendersi. Anzi, ovviamente l’obiettivo è che quanto fatto dai medici possa aiutarlo a risolvere alcune problematiche sotto sforzo che ne penalizzavano il rendimento.
“Con Il Giro del Veneto, ieri si è conclusa la mia stagione – ha scritto il due volte iridato juniores sui propri profili social, postando una foto a seguito dell’intervento – stamani mi sono operato al naso che in stagione mi ha creato un po’ problemi respiratori… nonostante questo ho dato sempre il massimo con i miei compagni di squadra e il magnifico staff. Grazie a tutti”.
Con Il Giro del Veneto, ieri si è conclusa la mia stagione, stamani mi sono operato al naso che in stagione mi ha creato un po’ problemi respiratori… nonostante questo ho dato sempre il massimo con i miei compagni di squadra e il magnifico staff @TeamEmiratesUAE grazie a tutti!! pic.twitter.com/yqT7XnOTfh
— Diego Ulissi (@DiegoUlissi) October 12, 2023
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |