Cambio di programma per Mads Pedersen. L’ex campione del mondo, che ha iniziato questo 2022 col successo nella prima tappa della Etoile de Bessèges, non correrà la Omloop Het Nieuwsblad, in programma sabato 26 febbraio, e nemmeno, il giorno dopo, la Kuurne -Bruxelles – Kuurne, vinta da lui lo scorso anno. Alle due gare, che aprono la stagione delle classiche in Belgio, è stato preferito uno stage a Maiorca in vista della Parigi – Nizza e delle classiche di Primavera, il suo grande obiettivo di stagione. Diventa quindi Jasper Stuyven il leader della Trek – Segafredo per queste due corse, mentre il danese si rivedrà in terra belga alla Bruges – De Panne e alla E3 SaxoBank Classic per poi giungere nella migliore condizione alla Gent – Wevelgem, alla Dwars door Vlaanderen e al Giro delle Fiandre.
Classiche del Nord, Mads Pedersen “vince” la classifica della continuità: un successo, due secondi, un terzo e un quinto posto nelle cinque gare del periodo
13 Aprile 2025, 11:15
Parigi-Roubaix 2025, Mads Pedersen: “È una corsa nella quale non si può mai stare tranquilli, bisogna prestare attenzione a tutto per 6 ore”
7 Aprile 2025, 14:19
Giro delle Fiandre 2025, Mads Pedersen piazzato e orgoglioso: “Se avessi attaccato da lontano mi avreste dato addosso. Sono fiero del team e della nostra tattica”
5 Aprile 2025, 10:15
Giro delle Fiandre 2025, Mads Pedersen pronto a sorprendere i favoriti: “Non posso aspettare Pogacar e Van der Poel, agirò in prima persona”