Comincerà dall’Australia la stagione di Andrea Bagioli e Jacopo Mosca. Il 25enne valtellinese e il 31enne piemontese faranno infatti parte della selezione della Lidl-Trek per il Tour Down Under 2025, prima gara del calendario professionistico maschile, che prenderà il via martedì 21 gennaio e si concluderà domenica 26. Per Bagioli si tratterà del debutto assoluto nella corsa australiana, dove potrà andare a caccia di un buon risultato al pari dei compagni di squadra Bauke Mollema, Juan Pedro Lopez e Patrick Konrad, mentre per Mosca sarà la seconda partecipazione dopo quella dello scorso anno.
A completare la rosa della formazione statunitense saranno due giovani neoprofessionisti, il tedesco Tim Torn Teutenberg, che potrà provare a dire la sua nelle giornate più adatte alle ruote veloci, e il talentino danese Albert Withen Philipsen, che a soli 18 anni farà il suo esordio nel WorldTour, dopo aver saltato in toto la categoria Under-23.
Giro d’Italia 2025, Giulio Ciccone guida la Lidl-Trek alla caccia della Maglia Rosa – Mads Pedersen punta alle tappe e alla Maglia Ciclamino
30 Aprile 2025, 9:30
Lidl-Trek, soddisfazione per la prima campagna delle Ardenne di Thibau Nys: “Ha imparato molto nell’ultima settimana, si candida come futuro vincitore”
27 Aprile 2025, 18:39
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Giulio Ciccone secondo solo al mostruoso Pogačar: “Non è come una vittoria, ma rimane una bella sensazione”
27 Aprile 2025, 10:41
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, l’emozione di Thibau Nys: “È la mia prima monumento, sono pronto a tutto”