Il Tour de France potrebbe far ritorno a Mende. La Grande Boucle potrebbe tornare infatti nella località della regione della Linguadoca-Rossiglione già il prossimo anno o nella peggiore delle ipotesi nel 2019. A svelarlo è il giornale Midi Libre che spiega come ci sia stato un pranzo fra il direttore del Tour Christian Prudhomme con il sindaco della città francese Laurent Suau, per definire i dettagli della partenza o dell’arrivo di una tappa. L’idea sarebbe quella di ospitare la tappa nel 2018, ma nel caso non fosse possibile si potrebbe spostare il progetto al 2019.
Ulteriori dettagli però arrivano dalla radio France Bleu che spiega come gli organizzatori di Aso avrebbero prenotato un hotel in prossimità di Mende per il 21 luglio 2018.
TV/Streaming, accordo fra ASO, Unipublic e l’Unione europea di Radiodiffusione: le corse maschili e femminili potranno essere visibili in chiaro fino al 2030
5 Agosto 2024, 16:10
Tour de France, il direttore di corsa Gouvenou esclude un futuro passaggio da Montmartre: “È stato magnifico, ma alcuni punti erano molto stretti e non sarebbe accettabile al Tour”
23 Luglio 2024, 14:10
Tour de France, in 4 edizioni Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard separati da appena 3 secondi (senza abbuoni)
20 Luglio 2024, 12:04
Tour de France, le comunicazioni radio fra ammiraglie e corridori potrebbero non essere più trasmesse in tv dal prossimo anno