Alberto Bettiol non si è presentato questa mattina al via della terza tappa della Tirreno – Adriatico 2025. Malato da qualche giorno, il campione italiano sembrava migliorare ma dopo la tappa di ieri ha avuto nuovi episodi febbrili e la dirigenza del team he deciso di fermarlo a scopo precauzionale, per consentirgli di recuperare pienamente in vista delle imminenti classiche del Nord. Arrivato già in condizioni difficili, tanto che c’erano dubbi sulla sua presenza al via della Corsa dei Due Mari, il corridore toscano è il leader designato per la XDS Astana sul pavé e in generale per tutta la primavera, partendo dalla Milano – Sanremo, anche se per la classicissima ora sarà dura…
Parigi-Roubaix 2025, Mathieu van der Poel soffre ma è in crescita: “Ho avuto problemi, ma mi sento molto meglio. Ganna? Potrebbe essere la corsa ideale per lui”
12 Aprile 2025, 11:19
Parigi-Roubaix 2025, Jasper Philipsen ancora dolorante per la caduta di Nokere: “Ma non cerco scuse, ho lavorato duramente per essere pronto”
12 Aprile 2025, 10:49
Dove seguire in TV e Streaming il Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria 2025? Niente diretta, differita serale RAI
12 Aprile 2025, 10:25
Tour of Hainan 2025, la gioia di Kyrylo Tsarenko: “Una sensazione che si prova raramente nella vita”