John Degenkolb correrà con il Team Picnic – PostNL per altre due stagioni. L’esperto corridore tedesco, vincitore in carriera di Milano-Sanremo e Parigi-Roubaix, ha prolungato quindi di un ulteriore anno il contratto con la formazione neerlandese che ha appena comunicato il nuovo nome e l’ingresso di un nuovo sponsor primario. Il velocista 35enne, tornato nella struttura neerlandese nel 2022 dopo i periodi trascorsi alle allora Trek-Segafredo e Lotto Soudal, si prefissa quindi di legarsi alla formazione WorldTour gestita da Iwan Spekenbrink per un totale di almeno dieci stagioni.
Picnic PostNL, secondo Tobias Lund Andresen la squadra è in difficoltà perché “ultimamente è mancata la mentalità della iena”
10 Aprile 2025, 12:00
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dovrà saltare il Tour dopo l’intervento invasivo alle arterie: “L’operazione era necessaria, altrimenti avrei dovuto smettere di correre”
7 Aprile 2025, 9:28
Giro delle Fiandre 2025, tre corridori caduti e infortunati per la Picnic-PostNL: fratture multiple per John Degenkolb, che dovrà saltare la Roubaix
2 Aprile 2025, 11:07
Picnic PostNL, nuovo infortunio per Nils Eekhoff: “Spero di guarire in tempo per la Parigi-Roubaix”