John Degenkolb correrà con il Team Picnic – PostNL per altre due stagioni. L’esperto corridore tedesco, vincitore in carriera di Milano-Sanremo e Parigi-Roubaix, ha prolungato quindi di un ulteriore anno il contratto con la formazione neerlandese che ha appena comunicato il nuovo nome e l’ingresso di un nuovo sponsor primario. Il velocista 35enne, tornato nella struttura neerlandese nel 2022 dopo i periodi trascorsi alle allora Trek-Segafredo e Lotto Soudal, si prefissa quindi di legarsi alla formazione WorldTour gestita da Iwan Spekenbrink per un totale di almeno dieci stagioni.
Picnic-PostNL, il piano di Romain Bardet per il futuro del ciclismo: “Serve un draft in stile NBA, altrimenti la gente smetterà di seguire le corse”
30 Gennaio 2025, 21:00
Team Picnic PostNL, frattura alla mascella per Nils Eekhoff dopo l’impatto con un lampione all’AlUlaTour: il corridore ha già lasciato l’ospedale
30 Gennaio 2025, 10:02
Surf Coast Classic 2025, Tobias Lund Andresen loda i compagni dopo la vittoria: “Ho avuto il supporto della squadra tutto il giorno, è stato fantastico”
30 Gennaio 2025, 8:57
Surf Coast Classic 2025, Tobias Lund Andresen è il più veloce e regola in volata Welsford e Teutenberg