Brutte notizie per Paul Magnier e per la Soudal Quick-Step. Secondo le ultime notizie riportate da Het Nieuwsblad, infatti, il giovane velocista francese sarà costretto a rinunciare alla sua prima partecipazione alla Milano-Sanremo a seguito di problemi legati alle due cadute rimediate nel corso dell’ultima frazione della Tirreno-Adriatico a San Benedetto del Tronto. Nel corso della tappa di domenica scorsa, infatti, il secondo classificato di Omloop e Le Samyn è finito a terra in ben due occasioni, compresa quella dell’incidente nel corso della caotica volata finale.
Pur non avendo riportato conseguenze gravi, come confermato poche ore dopo l’accaduto dalla formazione belga, dopo ulteriori analisi lo staff del Wolfpack ha deciso di non prendere rischi e di non far partecipare il corridore transalpino alla Classicissima di Primavera. Per il classe 2004 rimane invece invariato il programma delle prossime settimane che lo vedrà impegnato per la prima volta il prossimo 30 marzo alla Gent-Wevelgem.
Freccia Vallone 2025, Remco Evenepoel: “Nel finale ho preso freddo e quando Tadej è partito le mie gambe si sono bloccate”
22 Aprile 2025, 14:19
Freccia Vallone 2025, Remco Evenepoel alla vigilia: “Aspettare il Muro finale? Non vogliamo certo portare lì Thibau Nys in carrozza…”
20 Aprile 2025, 19:30
Amstel Gold Race 2025, Remco Evenepoel: “Forse il risultato sarebbe stato diverso se non fossi stato coinvolto nella caduta, ho sprecato molte energie per rientrare”
20 Aprile 2025, 10:30
Soudal Quick-Step, anche la moglie di Remco Evenepoel ripercorre gli ultimi mesi difficili: “Grazie a chi ci è rimasto davvero vicino”