La Groupama-FDJ si presenta alla Milano-Sanremo 2025 con l’intento di raccogliere qualche buon piazzamento. Sembra difficile immaginare qualcosa in più per la formazione WorldTour francese, che affida buona parte delle speranze di ben figurare alla freschezza di Romain Grégoire, corridore che sa fare molto bene nelle corse di un giorno e che probabilmente non ha ancora raggiunto la sua dimensione ideale. In caso di volata di gruppo, eventualità difficile ma non del tutto irrealizzabile, potrebbe essere invece della partita il britannico Lewis Askey, che recentemente ha fatto vedere di stare attraversando un buon momento, ma che è tutto da misurare su gare così lunghe e caratterizzate da una simile concorrenza.
Il resto della formazione sarà composto dal norvegese Sven-Erik Bystrøm, dal lussemburghese Kevin Geniets e dai francesi Quentin Pacher, Clément Russo e Thibaud Gruel, quest’ultimo, 20 anni, alla prima Monumento della sua carriera.
Giro dei Paesi Baschi 2025, Romain Gregoire vincitore per poco più di un’ora della terza tappa: “Provo una sensazione bizzarra”
25 Marzo 2025, 15:02
Q36.5, rimpianti per la Milano-Sanremo di Tom Pidcock: “Ha fatto il Poggio più velocemente di Pogačar, Van der Poel e Ganna, ma ormai la corsa era andata”
24 Marzo 2025, 17:00
Lidl-Trek, Mads Pedersen è stato malato prima della Milano-Sanremo: “La preparazione non è stata quella che avrebbe voluto fare”
23 Marzo 2025, 19:37
Milano-Sanremo 2025, Mathieu van der Poel e Tadej Pogačar si punzecchiano: “L’anno prossimo Cipressa in meno di 8 minuti?” – “Possiamo farla un po’ più veloce…”