La LottoNL-Jumbo è pronta per dire la sua nelle prime classiche in Belgio della stagione. Lars Boom e Dylan Groenewegen saranno rispettivamente i leader della formazione neerlandese per le due prove d’apertura, la Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne-Bruxelles-Kuurne. Nell’ambiente c’è molta fiducia dopo il lavoro svolto in Inverno e soprattutto per la possibilità di giocarsi più carte su percorsi che si prestano a più interpretazioni.
Per la ex Het Volk, in programma Sabato 25 Febbraio, Jan Boven e Nico Verhoeven hanno selezionato: Lars Boom, Jos van Emden, Dylan Groenewegen, Gijs Van Hoecke, Tom Leezer, Timo Roosen, Bram Tankink e Maarten Wynants.
Mentre per la prova del giorno seguente la line-up sarà la seguente: Amund Grøndahl Jansen, Robert Wagner, Lars Boom, Twan Castelijns, Jos van Emden, Gijs Van Hoecke, Tom Leezer, Bram Tankink, Maarten Wynants, Dylan Groenewegen e Timo Roosen.
Tour de France 2025, Dylan Groenewegen sogna la prima Maglia Gialla: “È un’occasione che non capita spesso per noi velocisti”
28 Agosto 2024, 19:49
Renewi Tour 2024, frattura della clavicola per Dylan Groenewegen dopo l’incidente con Tim Merlier sulla linea d’arrivo
28 Agosto 2024, 17:32
Renewi Tour 2024, brutta caduta all’arrivo per Tim Merlier e Dylan Groenewegen: clavicola fratturata per il neerlandese, mentre per il belga, declassato dalla giuria, solo qualche abrasione (VIDEO)
4 Luglio 2024, 19:11
Tour de France 2024, Dylan Groenewegen al settimo cielo: “Sono felicissimo! Ringrazio la squadra, hanno fatto un lavoro fantastico”