© Sirotti

Lotto Soudal, il punto sugli infortunati

La Lotto Soudal è una delle squadre con più corridori in infermeria. La formazione belga ha infatti ben cinque corridori infortunati a partire da Maxime MonfortRafael Valls, passando poi per Frederik FrisonLouis Vervaeke Jurgen Roelandts. Quest’ultimo è stato operato all’anca ed ha ripreso ad allenarsi nel mese di settembre, ma non riuscirà a recuperare entro la fine della stagione. Stessa sorte per Valls che ancora non ha ripreso gli allenamenti, dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare la Vuelta.

Situazione diversa invece per gli altri tre infortunati. Vervaeke e Frison stanno infatti recuperando dai loro infortuni, ma ancora non è chiaro se riusciranno a riattaccare il dorsale sulla schiena in questo 2017. Chi sicuramente rientrerà prima della fine dell’anno è Monfort, che aveva lasciato la Vuelta quattro tappe prima della fine per via di un’infezione. Il belga ha recuperato ed ha già ripreso gli allenamenti, lavorando per questo finale di stagione.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.