Paul Seixas guida la Decathlon CMA CGM alla Liegi-Bastogne-Liegi 2026. Il 19enne è reduce dal trionfo alla Freccia Vallone 2026, in cui è diventato il più giovane di sempre a vincere questa corsa in 90 edizioni. Ora il talento francese proverà a essere subito protagonista nel suo debutto alla Doyenne, su un percorso che però ha già dimostrato di poter fare la differenza, visto che vinse la Liegi juniores nel 2024. Per supportarlo al meglio in corsa, il team francese ha scelto di confermare quasi in toto la formazione della Freccia Vallone. Infatti i compagni saranno Léo Bisiaux, Antoine L’Hote, Paul Lapeira, Jordan Labrosse e Stan Dewulf, a cui si aggiunge l’esperto Nicolas Prodhomme, che prende il posto di Noa Isidore.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!