Jonas Vingegaard parteciperà alla Vuelta a España 2023. Colui che questa sera sarà incoronato vincitore del Tour de France ritornerà nella corsa a tappe spagnola a tre anni dall’unica apparizione che lo vide chiudere al 46° posto. La sua intenzione è stata confidata al giornale spagnolo Marca con un eloquente “Ci vediamo a Barcellona”. Sarà un interessante banco di prova per il campione danese, che dovrà capire quale ruolo ritagliarsi, anche perché si troverà a affrontare uno scomodo “dualismo” con Primož Roglič, vincitore a propria volta del Giro d’Italia, che ha già annunciato la propria presenza.
Visma | Lease a Bike, il ds Grischa Niermann non esclude che Vingegaard possa correre Ardenne o Romandia: “Ma deve essere in funzione del Tour, che ha la priorità assoluta”
28 Marzo 2025, 10:31
Visma|Lease a Bike, incertezza sul rientro alle gare di Jonas Vingegaard: “Non vogliamo forzarlo. Vedremo a breve se inserire in programma una corsa prima del Tour”
24 Marzo 2025, 13:10
Visma | Lease a Bike, anche una commozione cerebrale per Jonas Vingegaard dopo la caduta alla Parigi-Nizza: “Mi girava la testa e avevo la nausea, è durata diversi giorni”
19 Marzo 2025, 11:37
Volta a Catalunya 2025, Jonas Vingegaard non ce la fa: S. Yates e Kuss guideranno la Visma