Il 2023 di Jonas Vingegaard si è aperto con un riconoscimento per la stagione 2022. Il portacolori della Jumbo – Visma, infatti, ieri, è stato premiato come sportivo danese dell’anno appena concluso. A decidere l’assegnazione del riconoscimento è stata la Confederazione Sportivo Danese e le nazionali. Grazie alle sue prestazioni al Tour de France (ma ricordiamo anche che oltre che due tappe e la classifica generale alla Grande Boucle, in stagione ha vinto anche la Dorme Classic, una frazione al Delfinato e due alla CRO Race) il classe 1996 è stato preferito al giocatore di badminton Viktor Axelsen. Il nativo di Hillerslev è stato poi premiato anche con il BT Gold, il premio degli atleti.
Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard torna sulla caduta dello scorso aprile: “È stata la prima volta in cui non ho cercato subito la bici, ho pensato fosse davvero tutto finito”
26 Dicembre 2024, 18:03
Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard “affascinato da Tadej Pogačar” ma pronto a batterlo ancora: “Ne sono assolutamente convinto”
18 Dicembre 2024, 11:33
Parigi-Nizza 2025, gli organizzatori annunciano la presenza di Jonas Vingegaard
26 Novembre 2024, 17:57
Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard respinge le accuse di Bernard Hinault: “Non sa cosa ho passato”