Inizia a prendere forma il finale di stagione di Jonas Vingegaard. Dopo la rinuncia ai Mondiali di Wollongong che tanto ha fatto discutere in Danimarca, sembra che il grande obiettivo del portacolori della Jumbo – Visma sia il Lombardia 2022, dove sarebbe atteso ad un nuovo duello con Tadej Pogacar (UAE Team Emirates). Se inizialmente il ritorno alle corse del danese era atteso in Italia al Giro dell’Emilia, adesso, secondo quanto appreso dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Ciro Scognamiglio, il programma dovrebbe essere cambiato: il vincitore dell’ultimo Tour de France 2022 potrebbe essere al via, infatti, della Cro Race 2022. Questo renderebbe impossibile la partecipazione alla corsa del GS Emilia perché le due prove si svolgeranno in contemporanea.
Monossido di carbonio, Jonas Vingegaard si schiera: “Alcune squadre ne fanno un uso improprio, bisognerebbe vietarlo”
14 Gennaio 2025, 12:40
Visma | Lease a Bike, Jonas Vingegaard ha le idee chiare: “Il mio obiettivo per il 2025 è vincere il Tour per la terza volta”
29 Dicembre 2024, 14:59
Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard torna sulla caduta dello scorso aprile: “È stata la prima volta in cui non ho cercato subito la bici, ho pensato fosse davvero tutto finito”
26 Dicembre 2024, 18:03
Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard “affascinato da Tadej Pogačar” ma pronto a batterlo ancora: “Ne sono assolutamente convinto”