Inizia a prendere forma il finale di stagione di Jonas Vingegaard. Dopo la rinuncia ai Mondiali di Wollongong che tanto ha fatto discutere in Danimarca, sembra che il grande obiettivo del portacolori della Jumbo – Visma sia il Lombardia 2022, dove sarebbe atteso ad un nuovo duello con Tadej Pogacar (UAE Team Emirates). Se inizialmente il ritorno alle corse del danese era atteso in Italia al Giro dell’Emilia, adesso, secondo quanto appreso dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Ciro Scognamiglio, il programma dovrebbe essere cambiato: il vincitore dell’ultimo Tour de France 2022 potrebbe essere al via, infatti, della Cro Race 2022. Questo renderebbe impossibile la partecipazione alla corsa del GS Emilia perché le due prove si svolgeranno in contemporanea.
Visma | Lease a Bike, il ds Grischa Niermann non esclude che Vingegaard possa correre Ardenne o Romandia: “Ma deve essere in funzione del Tour, che ha la priorità assoluta”
28 Marzo 2025, 10:31
Visma|Lease a Bike, incertezza sul rientro alle gare di Jonas Vingegaard: “Non vogliamo forzarlo. Vedremo a breve se inserire in programma una corsa prima del Tour”
24 Marzo 2025, 13:10
Visma | Lease a Bike, anche una commozione cerebrale per Jonas Vingegaard dopo la caduta alla Parigi-Nizza: “Mi girava la testa e avevo la nausea, è durata diversi giorni”
19 Marzo 2025, 11:37
Volta a Catalunya 2025, Jonas Vingegaard non ce la fa: S. Yates e Kuss guideranno la Visma