Michal Kwiatkowski soffre di una lacerazione del disco intervertebrale. Fermo dai Giochi di Parigi 2024, sinora non si sapevano le ragioni della sua decisione di non correre la prova in linea dopo aver corso la cronometro, nella quale aveva offerto una prova abbastanza anonima, pesantemente condizionato da un non meglio precisato problema alla schiena, ma nuovi esami hanno dato un responso più chiaro. Ad annunciare il suo infortunio è lo stesso 34enne polacco, che tramite i propri canali social svela le difficoltà vissute di questo mese, con la speranza ora di poter tornare al più presto, anche se non ci sono comunicazioni riguardo il suo calendario.
“Non sono state le settimane più facili ultimamente a causa della lacerazione del disco, ma sto tornando – ha scritto il portacolori della Ineos Grenadier sui suoi account – La riabilitazione sta dando buoni risultati e sto tornando in forma. Grazie per tutto il supporto e tanto amore alla mia famiglia e ai miei amici”.
Clásica Jaén Paraíso Interior 2025, Michał Kwiatkowski: “Dopo l’infortunio alle Olimpiadi mi ci è voluto molto per tornare e ho dovuto lavorare duramente, era importante ottenere questa vittoria”
17 Febbraio 2025, 17:17
Clásica Jaén Paraíso Interior 2025, Michał Kwiatkowski si impone in solitaria!
15 Dicembre 2024, 19:14
Q36.5 Pro Cycling, in arrivo anche Elia Viviani?
6 Dicembre 2024, 12:05
Q36.5, ufficiale l’ingaggio di Tom Pidcock fino al 2027: “Non solo un cambio maglia, l’inizio di qualcosa di speciale”