Ineos Grenadiers, cambiamenti minimi alla maglia 2025 (e intanto Tom Pidcock non si vede)

Quasi invariata la maglia 2025 della Ineos Grenadiers. O meglio, alcuni piccoli cambiamenti ci sono, ma sono decisamente ridotti e solo i veri appassionati dell’argomento se ne possono accorgere subito. Ad esempio, sul nuovo casco compare una ampia striscia bianca al centro, mentre per quanto riguarda la maglia la differenza maggiore riguarda il cambiamento del verso della maglia, che ora si fa più scura sul lato opposto rispetto all’anno che sta per concludersi, mentre i colori son sostanzialmente gli stessi, con qualche possibile leggera variazione di tonalità.

Secondo quanto riporta la collega Emma Bianchi, inoltre, ovviamente si stanno allenando con il team i membri della squadra per il prossimo anno e, accanto ad alcuni nuovi innesti che non sono stati rivelati, si nota una assenza di peso. Al momento non è noto sapere la ragione della mancata presenza di Tom Pidcock, ma dopo le numerose voci e discussioni delle ultime settimane, il fatto che non fosse stamattina in sella assieme ai compagni porta a far ripartire con sempre più insistenza le voci di una sua partenza, anche perché proprio nei giorni scorsi era emerso che l’interesse della Q36.5 Pro Cycling nei suoi confronti era tutt’altro che sopito…

“Ovviamente, questo gruppetto non è composto da tutti i corridori della Ineos, ma penso che se stavano facendo il servizio fotografico per la  nuova maglia (cosa che sembra proprio che stessero facendo), non dovrebbe esserci”, sottolinea al riguardo la Bianchi, facendo una considerazione che lascia chiaramente immaginare come non sarebbe da escludere che, anche se la trattativa non è conclusa, l’ipotesi che possa lasciare il team questo inverno è effettivamente concreta e la squadra non voglia trovarsi nelle sue foto ufficiali un corridore che non è più nel suo organico (dovendole così poi rifare). A conferma, secondo quanto riporta Daniel Benson, il britannico non si trova attualmente in Spagna assieme ai compagni.

Spotted in Spain: I came across the Ineos Grenadiers in their new kit on my morning ride. White stripes on their helmets, the dark arm has changed sides. And one particular rider is missing 👀

[image or embed]

— Emma Bianchi 🍉 (@cyclartist.bsky.social) 3 dicembre 2024 alle ore 13:04

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio