© Sirotti

Groupama-FDJ, Valentin Madouas guarda alla nuova stagione: “Strade Bianche primo obiettivo”

La Strade Bianche sarà il primo obiettivo stagionale di Valentin Madouas. Il giovane talento della Groupama – FDJ ha individuato nella corsa toscana, in programma sabato 6 marzo, il primo appuntamento importante del suo 2021. Per il 24enne transalpino, che nel 2020 è stato rallentato da qualche infortunio, la stagione ormai alle porte potrebbe essere quella della definitiva consacrazione. Dopo che lo scorso anno ha chiuso appena fuori dalla top10 sia Freccia Vallone che Giro delle Fiandre, corsa che lo vedeva al debutto, anche quest’anno le classiche saranno le corse nelle quali si augura di ottenere i risultati migliori.

La sua stagione comincerà in Portogallo alla Volta ao Algarve, in programma dal 17 al 21 febbraio, prima di dirigersi in Italia: “Ho già corso la Strade Bianche durante la mia prima stagione con i professionisti (arrivò ventesimo, ndr), mi è piaciuta – ha ammesso a Le Telegramme – Sarà il primo obiettivo”. Ancora non si conosce il resto del suo programma che verrà svelato martedì, insieme a quello di tutti i suoi compagni, durante la conferenza stampa di presentazione della squadra.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.