© Tour of Turkey

Giro di Turchia 2019, Sam Bennett conferma il feeling: “Amo questo paese e penso mi ami anche lui”

Sam Bennett riprende da dove aveva lasciato al Giro di Turchia 2019. Vincitore di tre tappe nella passata edizione, tra cui l’ultima con una azione da finisseur, il velocista della Bora – hansgrohe conferma il feeling con la corsa anatolica a prescindere dalla sua collocazione in calendario per siglare oggi a Tekirdag il suo ottavo centro nella manifestazione. Perfettamente scortato dai suoi compagni, l’irlandese dimostra ancora una volta di essere tra i velocisti di riferimento ormai, collezionando il quinto successo stagionale, di cui quattro nel WorldTour in questo inizio di stagione.

“Sono davvero felice di aver vinto ancora una volta la prima tappa qui in Turchia – commenta dopo il traguardo – Questa nazione mi piace molto e penso di piacere a questo paese. I ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile oggi, hanno tirato per tutto il giorno e mi hanno lanciato alla perfezione. Come sempre, hanno avuto un ruolo fondamentale nel risultato odierno. Nel finale sono rimasto a ruota dei Deceuninck-QuickStep e ho iniziato a pensare che sarebbe stata dura oggi. Ma poi ho lanciato la mia volata e ho visto che ero il più veloce. Concludere un gran lavoro di squadra è sempre una buona sensazione”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.